Agnese Zamuner

Agnese Zamuner, è istruttrice di Yoga flex, cintura nera di japan kick boxing ed è 4° khan di muay thai.

Profondamente convinta dell'importanza del movimento come parte fondamentale del benessere psicofisiologico della persona.

Leggi tutto...

Alessio Vittori

Maestro di Brazilian Jiu Jitsu e Grappling. Viterbese classe 1988, unico titolare di questa disciplina a Viterbo e provincia.
Tra i suoi risultati più importanti: Bronzo europeo ibjjf no-gi '13, oro italian open categoria e assoluti '13, bronzo mondiali mosca'14, argento europei '15, bronzo mondiali in Turchia '15, oro italian open '16, oro europeo '16, oro italian open '17

Leggi tutto...

Claudio Capocecera

Claudio Capocecera nasce a Roma il 26 marzo del 1980.
Da sempre impegnato in pratiche sportive di vario genere, nel 2000 conosce il Wing Tsun e da lì in poi si dedicherà anima e corpo a questo stile eccezionale di Kung Fu, arrivando ad allenarsi sei giorni alla settimana e sperimentando in prima persona i limiti del corpo umano e le sue incredibili capacità.

Leggi tutto...

Emanuele Secondi

Emanuele è nato a Terni nel 1973 ed ha iniziato l’attività sportiva con il Karate a 21 anni prima solo per curiosità e poi col tempo per passione.

Leggi tutto...

Francesco Corbucci

Maestro di Brazilian Jiu Jitsu.

Francesco inizia a praticare il BJJ(jiu jitsu brasiliano) nel 2007 grazie ai maestri Enrico De Paolis e Stefano Cianchella. Nel corso della sua carriera agonistica juniores raggiunge ottimi traguardi come ad esempio il podio europeo(IBJJF) e l’oro ai campionati italiani (FIGMMA).

Leggi tutto...

Luigi Reale

Luigi RealeIl Maestro Luigi Reale è titolare delle discipline marziali e sport da combattimento.

Dal 1987 insegna Muay thai a Viterbo. È campione italiano di Muay thai ai classe A - professionisti W.K.A. (World Kickboxing Association).

Leggi tutto...

Maya Center - largo S. Bernardino da Siena, 36 - c.f. 02048820563 - info: 333 2478204 - 329 2531981